Wednesday, 17 September 2014

Cose da considerare a temi wordpress

Avete deciso che si sta per utilizzare WordPress per il tuo sito e ora avete bisogno di un tema per contribuire a spostare quel processo lungo. Prima di scegliere un tema ci sono 4 cose importanti circa il vostro tema da considerare. Forma, funzionalità, di personalizzazione e di costo. Ognuna di queste cose in modo diverso e considerando tutti loro durante la ricerca per il tema giusto si è sicuri che il sito soddisfi le vostre esigenze.

Form. Sono sicuro che avete sentito il vecchio adagio "la forma segue la funzione", questo è molto vero, ma visto che stiamo facendo un sito web e non un edificio. Per quanto la ricerca di un temi wordpress vi renderete conto che non vi è letteralmente 10s di 1.000 s di loro in modo da non legare te giù con qualcosa che non ti piace il look di solo a causa di una caratteristica. Un sacco di pesci nel vedere trovare un tema che assomiglia volete che il vostro sito per assomigliare. Guardate pagina dimostrativa del tema per ottenere un buon ideale di quello che sembra e se non c'è sito demo, saltare questo tema e mi ringrazierai più tardi.

Funzionalità. Ora si deve decidere che tipo di caratteristiche volete che il vostro sito WordPress di avere. La reattività è una delle caratteristiche più importanti si possono ottenere e ottenendo un tema sensibile che si stanno aiutando a prova di futuro il vostro sito. Cose come newsletter, collega di social media e cursori immagini sono tutte cose che si possono aggiungere utilizzando Plugins così saltare questi come un vantaggio funzionale. La cosa più importante dare uno sguardo nella demo sulla pagina shortcode questo ti mostrerà tutti gli strumenti di funzionalità neato.

Di personalizzazione. Un buon tema avrà una bella pagina che spiega come è facile cambiare le cose come il colore, il carattere e il layout. Ulteriori dettagli saranno forniti in quella pagina shortcode abbiamo parlato. A volte un tema sarà costruito su un quadro e si dovrebbe ricercare su questo quadro, si potrebbe anche trovare un video di YouTube o due dimostrando come personalizzarlo.

Costo. Ci sono alcuni temi gratuiti e temi poi c'è pagati, solo pagando per un tema non lo rende migliore o addirittura garantisce che funzionerà come vuoi tu. Si consiglia di non lasciare che il costo di un tema scoraggiare da sceglierlo, ma si dovrebbe fattore che nel processo decisionale. Una buona regola è che quando un tema è libero avrete bisogno di mettere in più lavoro per fare un lavoro di progettazione e quando si paga per quello che dovrebbe venire con alcune istruzioni su come usarlo.

Related Post:
Alcuni efficace WordPress Theme Suggerimenti per l'ottimizzazione
Il processo di scelta del Tema Miglior WordPress

No comments:

Post a Comment